Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca San Paolo

Forzano la finestra di un appartamento, sorpresi dalla polizia: arrestati

In manette al San Paolo un 24enne e un 21enne: si erano arrampicati sul balcone di un'abitazione al primo piano e stavano cercando di introdursi nella casa, quando sono arrivati gli agenti delle Volanti

Bloccati dalla polizia mentre cercavano di introdursi in un appartamento del quartiere San Paolo forzando una finestra. In manette sono finiti due giovani con precedenti di polizia: il 24enne D.S. e il 21enne M.S., accusati di tentato furto in abitazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Ad allertare gli agenti delle Volanti è stata una chiamata giunta al 113. I due si erano arrampicati su un balcone al primo piano, cercando di forzare gli infissi. Alla vista dei poliziotti, i due hanno tentato la fuga, ma gli agenti, che avevano circondato la zona, sono riusciti a bloccarli facilmente.

Sottoposti a perquisizione, i due sono stati trovati in possesso di alcuni arnesi da scasso, tra cui un grosso cacciavite, una torcia di tipo led e due paia di guanti.

Inoltre i poliziotti hanno sul luogo constatato la presenza di vistosi segni di effrazione sulla finestra e di  numerose impronte lasciate dalle scarpe dei due arrestati sulla parete adiacente al balcone in questione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano la finestra di un appartamento, sorpresi dalla polizia: arrestati

BariToday è in caricamento