rotate-mobile
Cronaca San Paolo

San Paolo: ricercato per furto, la Finanza lo arresta a casa della suocera

In manette un pluripregiudicato barese di 34 anni, su cui pendeva un'ordinanza di arresto per furto emessa dal Tribunale di Melfi. E' stato sorpreso e arrestato dai finanzieri in casa della suocera

I militari del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Bari hanno arrestato il 34enne N. S., ben noto alle forze dell'ordine, su cui pendeva un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip presso il Tribunale di Melfi il 9 gennaio scorso per il reato di furto.

E' stato individuato grazie ad una mirata attivita' condotta dal Gruppo investigazione criminalita' organizzata (Gico) del Nucleo Pt di Bari nell'ambito delle ordinarie attivita' di contrasto al crimine. L'uomo, con una lunga serie di precedenti penali che vanno dallo spaccio di stupefacenti all'associazione per delinquere ed ai furti in casa, e' stato scoperto mentre si trovava a casa della suocera, nel quartiere San Paolo del capoluogo pugliese, in compagnia di altri familiari. Dopo le formalita' di rito, e' stato condotto presso la locale Casa circondariale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo: ricercato per furto, la Finanza lo arresta a casa della suocera

BariToday è in caricamento