rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Via Vicenza

San Paolo: auto in fiamme in via Vicenza, ustionato un 31enne

L'incendio è partito da una Fiat Punto per propagarsi ad altre due auto. Il proprietario di una delle auto coinvolte, una Opel Agila, è rimasto ustionato al volto e al braccio nel tentativo di spegnere le fiamme

Un incendio si è propagato la notte scorsa in un cortile condominiale di via Vicenza, al quartiere San Paolo. A prendere fuoco una Fiat Punto, poi completamente distrutta dalle fiamme, di proprietà di un pensionato 74enne residente nel palazzo.  L'incendio si sarebbe poi propagato ad altre due auto parcheggiate nelle vicinanze, una Opel Agila ed una Ford Mondeo.

Nel tentativo di spegnere le fiamme il proprietario dell'Opel Agila, un uomo di 31 anni, è rimasto ustionato al volto e al braccio. Soccorso e trasportato all'ospedale San Paolo, è stato giudicato guaribile in 10 giorni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che non si sono ancora espressi sulle cause dell'incendio. Dal canto suo il proprietario della Fiat Punto ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce, nè altro che potesse far pensare ad un dispetto o una vendetta. Sono comunque in corso indagini della Polizia per cercare di risalire ai responsabili del gesto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo: auto in fiamme in via Vicenza, ustionato un 31enne

BariToday è in caricamento