rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Paolo / Viale Lazio

San Paolo: dal Comune spazi in affitto per le associazioni

Con il bando "Una casa per il quartiere" enti ed associazioni operanti nel rione potranno concorrere all'assegnazione in locazione dei locali comunali siti in viale Lazio usufruendo di canoni di affitto ridotti

"Una casa per il quartiere": si chiama così il nuovo bando del Comune di Bari rivolto ad enti e associazioni operanti nel quartiere San Paolo. L'avviso pubblico prevede l’assegnazione in locazione dei locali di un immobile di proprietà comunale sito in viale Lazio ad associazioni, enti ed organismi che perseguano finalità sociali o culturali.

I LOCALI DISPONIBILI - I locali messi a disposizione delle associazioni sono in tutto nove e occupano superfici diverse che vanno dai  26 ai 107 mq.  Differenti anche i canoni di affitto annuali, sebbene comunque abbastanza contenuti, che oscillano tra i 74 e 309 euro. I soggetti che si candidano all’assegnazione dei locali - di durata annuale - devono rientrare tra le categorie associative specificate al punto 2 del bando e sono tenuti ad effettuare un sopralluogo per prendere atto della condizione degli spazi, pena l’esclusione dalla gara.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE AL BANDO - Il termine ultimo per la ricezione delle candidature è fissato alle 12,00 del 14 ottobre prossimo. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la direzione della II Circoscrizione ai numeri 0805774600 - 0805774621 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Tutti i dettagli sul bando sono disponibili sul sito del Comune di Bari a questo link.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo: dal Comune spazi in affitto per le associazioni

BariToday è in caricamento