rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Via Giuseppe De Ribera

Scagliano un bastone contro il bus in corsa, ferito il conducente

Bulli in azione al quartiere San Paolo. L'oggetto ha mandato in frantumi il parabrezza del mezzo dell'Amtab che in quel momento percorreva via De Ribera, ferendo lievemente ad un occhio il conducente

Hanno scagliato con violenza un bastone contro un bus dell'Amtab in corsa, frantumando il parabrezza del mezzo e ferendo l'autista. E' accaduto ieri pomeriggio intorno alle 17.30 in via De Ribera, al quartiere San Paolo.

Ai poliziotti che lo hanno soccorso, il conducente del mezzo ha raccontato di aver visto un gruppo di quattro ragazzini, di 13-14 anni,  fermi sul ciglio della strada. Appena l'autobus gli è passato davanti, hanno cominciato a colpirlo con mazze di legno. Poi uno di loro ha scagliato il bastone contro il parabrezza, mandandolo in frantumi. Le schegge di vetro hanno raggiunto l'autista, ferendolo lievemente ad un occhio. Inoltre, nella brusca frenata fatta per lo spavento, l'uomo ha anche riportato un colpo di frusta. Guarirà in quindici giorni.

Intanto i poliziotti sono al lavoro per cercare di identificare i bulli anche attraverso le descrizioni e le testimonianze fornite dai passeggeri del mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scagliano un bastone contro il bus in corsa, ferito il conducente

BariToday è in caricamento