menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vandali si accaniscono sui cassonetti: bidoni in fiamme al San Paolo

L'episodio, avvenuto in via D'Alesio, denunciato dalla pagina 'La Voce del San Paolo'. La rabbia dei residenti: "Ragazzi che si divertono a deturpare il posto in cui abitano"

Un cassonetto - o forse più, ormai la cenere non permettere di distinguere - completamente distrutto dalle fiamme. La segnalazione arriva dal quartiere San Paolo, via Salvatore D'Alesio. A denunciare l'episodio, con relativa foto, è la pagina Fb del blog 'La voce del San Paolo'.

"Un atto di stupidità senza nessuna ragione", commentano dalla pagina, seguiti da molti residenti che esprimono amarezza per l'episodio."Ragazzi che non hanno niente da fare, e si divertono a deturpare il posto in cui abitano! Ignoranza pura!!! Pura ignoranza", scrive una cittadina, mentre altri evidenziano la mancanza di controlli sul territorio.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Nuova arma contro il Coronavirus, farmaco già in uso efficace contro l'infezione Sars-CoV-2: è la ricerca dell'Università degli Studi di Bari

Salute

Una proteina prodotta dal nostro organismo è in grado di combattere i tumori al fegato: la scoperta dell’Irccs de Bellis di Castellana

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento