rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Via Lombardia

San Paolo, colpi di pistola contro auto in corsa: conducente fugge a piedi

L'episodio martedì sera in via Lombardia, tra i quartieri San Paolo e Cecilia di Modugno. A fare fuoco contro una Fiat Brava due soggetti in moto. La persona alla guida si è data alla fuga a piedi. Indagano i carabinieri

Colpi di pistola da una moto contro un'auto in corsa. E' accaduto martedì sera, intorno alle 19, in via Lombardia, zona 'al confine' tra il San Paolo e il quartiere Cecilia di Modugno.

Due soggetti, a bordo di una moto non meglio identificata, hanno esploso tre colpi d'arma da fuoco calibro 380 contro una Fiat Brava in transito. Un proiettile ha raggiunto il paraurti posteriore dell'auto, il cui conducente si è dato alla fuga a piedi. L'auto ha poi terminato la sua corsa contro una Seat Cordoba parcheggiata in strada. L'episodio non ha fortunatamente causato feriti.

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno rimvenuto un bossolo calibro 380. Il proprietario dell'auto, un 36enne con piccoli precedenti, è stato rintracciato e ascoltato in caserma, ma non è ancora chiaro se fosse lui alla guida della Brava al momento dell'episodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo, colpi di pistola contro auto in corsa: conducente fugge a piedi

BariToday è in caricamento