rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Paolo

San Paolo, controlli a tappeto contro spaccio e furti: tre arresti

Altre due persone sono state denunciate. Il bilancio di un servizio straordinario di controllo svolto dai carabinieri nel quartiere e in alcuni centri della provincia barese

Tre arresti, due denunce, sequestro di hashish e marijuana: è il bilancio di un'operazione straordinaria di controllo del territorio svolta ieri dai carabinieri della compagnia San Paolo di Bari nel quartiere e in alcuni centri della provincia.

A finire in manette un 43enne barese sorvegliato speciale, M.C., arrestato per aver violato gli obblighi a suo carico, perchè sorpreso di notte fuori dalla sua abitazione. Sono stati invece arrestati per spaccio di droga un incensurato 35enne barese ed un 39enne di Sannicandro di Bari. Nell’abitazione dei genitori del 35enne, a Polignano, i carabinieri hanno rinvenuto in giardino due piante di canapa indiana ben curate e dell’altezza di cm 150 e 120. Nell’appartamento del 39enne a Sannicandro di Bari, invece, i militari hanno rinvenuto 106 grammi di hashish suddiviso in un panetto e due ovuli, 2 grammi di marijuana, 2 piante e 28 semi di canapa indiana, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

E' invece scattata la denuncia per due pregiudicati baresi, trovati in possesso di numerosi arnesi da scasso, tra cui chiavi alterate e grimaldelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo, controlli a tappeto contro spaccio e furti: tre arresti

BariToday è in caricamento