menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La foto postata sul gruppo 'La voce del San Paolo'

La foto postata sul gruppo 'La voce del San Paolo'

"Ladri di pneumatici in azione al San Paolo": al posto delle gomme restano i tufi

L'episodio, avvenuto in via Leotta, denunciato sul gruppo Fb 'La voce del San Paolo': una settimana un altro episodio simile nel quartiere. Ma per altri residenti non si è trattato di un furto

Quattro tufi al posto delle gomme, per reggere l'auto ormai priva degli pneumatici. Scene purtroppo non nuove per i baresi. Questa volta, la segnalazione viene da via Nicola Leotta, al quartiere San Paolo. A denunciare l'episodio, il gruppo Fb di residenti 'La voce del San Paolo'.

"Non più tardi di una settimana fa, fece notizia un'altra vettura senza ruote poggiata su di una cassa di birra vuota", racconta l'autore della segnalazione. "Non vorrei fosse ritornato quel vecchissimo vizio degli autoradio e ruote?". "E' uno schifo", commentano sdegnati diversi residenti, e c'è chi aggiunge: "Si vive sempre in ansia".  Qualcun altro, però, sotto lo stesso post, smentisce che si sia trattato di un furto: "Non si tratta di ladri ma di un incidente, il proprietario dell'auto è finito fuori strada e lo sterrato ha provocato la foratura dei pneumatici".

*Ultimo aggiornamento ore 14.50

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento