rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

"Il quartiere fa schifo. Sindaco, niente più caffe", la signora Maria 'striglia' Decaro

Dal quartiere San Paolo la richiesta di intervento al sindaco. Il primo cittadino ha poi prontamente risposto attraverso i social

"Signor sindaco, è uno schifo" e "il caffè non lo diamo più": con scopa e palette la signora Maria, residente del quartiere San Paolo, alla periferia di Bari, 'striglia' Antonio Decaro in un video in cui mostra le condizioni in cui si trova via Corrado Giaquinto. L'inquilina, ad aprile scorso, aveva ricevuto la visita a sorpresa del primo cittadino, in visita al San paolo per parlare con gli abitanti del quartiere. In quell'occasione Decaro salì nell'appartamento e, sorseggiando un caffè, ascoltò i problemi quotidiani vissuti dagli abitanti della zona.

Decaro, un caffè dalla signora Maria del quartiere San Paolo

A 4 mesi di distanza, invece, è stato pubblicato un video in cui la signora denuncia lo stato di sporcizia e incuria dell'area: "Vieni, Decaro, che fine abbiamo fatto!", si sente nel filmato postato sulla pagina Fb del Sindaco. E Decaro ha prontamente risposto, ringraziando per la segnalazione e annunciando di averla girata per ripulire l'area. I cittadini, nel video, dicono al sindaco:"Ti aspettiamo a braccia aperte". Chissà se anche con un caffè appena fatto.

Si parla di

Video popolari

"Il quartiere fa schifo. Sindaco, niente più caffe", la signora Maria 'striglia' Decaro

BariToday è in caricamento