menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ultimo esemplare catturato - Foto fb Decaro

L'ultimo esemplare catturato - Foto fb Decaro

Cinghiali al San Paolo, le catture vanno avanti: "Finora prelevati 82 esemplari"

Il sindaco annuncia il prelievo di un altro esemplare ma la preoccupazione dei residenti non si placa: "Non si può più uscire di casa"

Le catture di esemplari vanno avanti, ma l'emergenza cinghiali continua a preoccupare i residenti del San Paolo. L'ultimo cinghiale catturato, come comunica su Fb il sindaco Antonio Decaro, è un maschio di circa 70 chili: "Con le operazioni di questa notte - spiega primo cittadino - siamo a quota 82".

Ma Decaro rinnova anche l'appello ai residenti, invitandoli a non abbandonare fuori dai cassonetti rifiuti che richiamano gli animali: "Chiedo a tutti la massima collaborazione sulla gestione dei rifiuti - dice il sindaco - soprattutto ora che le temperature si stanno alzando. Rispettiamo gli orari e non abbandoniamo i sacchetti all'esterno".

Le notizie relative alle catture, tuttavia, poco sembrano rassicurare i residenti, che sulla fan page del sindaco scrivono: "I cinghiali sono ovunque, non si può più uscire di casa".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento