rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Piazza Europa

Un nuovo ufficio postale al San Paolo: seconda sede in piazza Europa

Accolte le richieste dei residenti: il nuovo sportello aprirà i battenti dal prossimo autunno, nei locali del Centro Polifunzionale

Aprirà i battenti il prossimo autunno, nei locali del Centro polifunzionale di piazza Europa, il secondo ufficio postale del quartiere San Paolo. L'apertura segue la richiesta, avanzata da parte di numerosi residenti, di poter usufruire della presenza di un secondo ufficio delle Poste, oltre alla sede 'storica' di viale Lazio.

A conclusione dei lavori di adeguamento della nuova struttura, il servizio reso da Poste italiane presso gli uffici della Motorizzazione, in via De Blasio, nella zona industriale, sarà interrotto.

La nuova apertura sarà resa possibile grazie alla collaborazione di Area Bersaglio, società che gestisce i locali del Centro polifunzionale di piazza Europa, e che ha offerto in locazione a Poste Italiane un locale di 220 mq ad un canone particolarmente vantaggioso,

“Sono molto soddisfatto - ha commentato il presidente del Municipio III Spizzico - perché abbiamo raggiunto un risultato storico, atteso da decenni dai residenti del San Paolo. Grazie alla disponibilità di Poste Italiane e all’importante interlocuzione della società che gestisce i locali del Polifunzionale, non solo consentiremo ai cittadini di usufruire di un servizio fondamentale e molto richiesto, ma avremo una possibilità in più per animare quegli spazi oggi sottoutilizzati rispetto alle loro potenzialità e per incoraggiare l’apertura di altre attività commerciali”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo ufficio postale al San Paolo: seconda sede in piazza Europa

BariToday è in caricamento