rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Pasquale / Via Giuseppe Capaldi

San Pasquale: in sella ad una bici insegue e scippa una donna, arrestato

Il fatto in via Capaldi. L'uomo ha messo a segno il furto strappando alla vittima il portafogli, ma non si era accorto di essere seguito da un poliziotto fuori servizio che è subito intervenuto bloccandolo

Ha individuato la sua vittima, l'ha seguita per qualche metro in sella alla sua bicicletta, poi, al momento opportuno, l'ha sorpresa alle spalle e le ha strappato dalle mani il portafogli, tentando di darsi alla fuga. E' accaduto ieri mattina in via Capaldi, al quartiere San Pasquale.

Non tutto però è andato secondo i suoi piani perchè lo scippatore, F.N., pregiudicato barese di 29 anni, non si è accorto del poliziotto fuori servizio che, insospettito dal suo atteggiamento, lo stava tenendo d'occhio già da un po'. Così quando il malvivente è entrato in azione, l'agente è subito intervenuto inseguendolo e bloccandolo, nonostante il tentativo dello scippatore di dileguarsi colpendo l'agente con spintoni e gomitate.

Nel frattempo è intervenuta sul posto una volante, che ha condotto l'uomo in Questura, dove è stato poi formalizzato l'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Pasquale: in sella ad una bici insegue e scippa una donna, arrestato

BariToday è in caricamento