rotate-mobile
Cronaca Catino - San Pio / Via Natale Pisicchio, 18

San Pio: inaugurata la prima farmacia del quartiere. Decaro: "Lodi a chi investe in zone complicate"

Il primo cittadino ha partecipato all'inaugurazione della prima farmacia della zona aperta da tre donne. Decaro: "Ringrazio chi ha deciso di investire a San Pio aprendo la prima farmacia di questo quartiere"

Nel pomeriggio a San Pio, è stata inaugurata la prima farmacia del quartiere. All'inagurazione dell'attività, avviata dalle dottoresse Rosalba Manigrosso, Angela Pizzi e Arianna Giovine, hanno partecipato il Sindaco di Bari Antonio Decaro, il presidente di ANCE  Bari-Bat Domenico De Bartolomeo, il presidente dell’ordine dei farmacisti Bari-Bat Luigi D’Ambrosio Lettieri e del presidente di Federfarma Bari Giuseppe Palattella.

"Quando qualcuno investe lí dove tutti dicono essere complicato deve festeggiare tutta la città - ha commentato il sindaco Decaro -. Oggi voglio ringraziare tre dottoresse che hanno deciso di investire a San Pio aprendo la prima farmacia di questo quartiere. Questa è una di quelle zone della città che merita tanto impegno. Domani torneremo qui per avviare il percorso di riqualificazione di alcuni immobili comunali che affideremo alle associazioni della città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Pio: inaugurata la prima farmacia del quartiere. Decaro: "Lodi a chi investe in zone complicate"

BariToday è in caricamento