rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

San Silvestro e Capodanno nel segno della solidarietà, doppio appuntamento alle Piscine comunali

Come ogni anno, due sono gli appuntamenti organizzati dall'associazioe InConTra con Ladisa e il sostegno di Unicredit. Dagli organizzatori un invito a tutti i cittadini: chiunque, se interessato, può contribuire

Per le feste, tornano gli appuntamenti della solidarietà alle Piscine comunali. Anche quest’anno, porte aperte ai più bisognosi per la cena di San Silvestro e il pranzo di Capodanno. 

Grazie all’organizzazione messa a punto ancora una volta dall’associazione InConTra, che si occuperà dell’allestimento degli spazi e dell’accoglienza degli ospiti, e alla collaborazione della Ladisa ristorazione, che offrirà gratuitamente gli alimenti e le bevande che saranno serviti dai volontari, 400 persone potranno trascorrere le due festività in compagnia all’interno degli spazi delle Piscine comunali.

Chiunque voglia dare il proprio contributo alla realizzazione dell’iniziativa può contattare l’associazione InConTra telefonando dopo le ore 17.00 al numero 3385345870 o inviando una mail all’indirizzo associazione.incontra@gmail.com.

Gli appuntamenti, che rientrano nel programma del Natale a Bari 2016, godono del sostegno di Unicredit, banca tesoriera del Comune di Bari. Saranno le associazioni di volontariato cittadine a distribuire i biglietti di invito a chi vorrà passare questi momenti di festa in compagnia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Silvestro e Capodanno nel segno della solidarietà, doppio appuntamento alle Piscine comunali

BariToday è in caricamento