rotate-mobile
Cronaca Sannicandro di Bari

Sannicandro, rinvenute auto rubate in un capannone: 51enne denunciato per ricettazione

Sei i veicoli risultati oggetti di furti avvenuti nell'hinterland barese, nel materano e nel tarantino, sequestrati dai carabinieri insieme ad altre sei vetture prive dei dati identificativi e numerosi pezzi di ricambio

Auto rubate, insieme a veicoli privi di dati identificativi e pezzi di ricambio di incerta provenienza. E' quanto hanno scoperto i carabinieri in un capannone alla periferia di Sannicandro, in contrada 'San Felice'. Una vera e propria "base logistica della ricettazione", secondo i militari, che per tale reato hanno denunciato un 51enne barese, utilizzatore dell'area.

VIDEO: LE AUTO RUBATE RECUPERATE DAI CARABINIERI

Nel capannone, i carabinieri hanno sequestrato sei veicoli, risultati oggetto di furti avvenuti nell’hinterland barese, nel materano e nel tarantino, insieme ad altri sei veicoli privi dei dati identificativi nonché 26 blocchi motore ed altre parti meccaniche, sui quali sono in corso indagini finalizzate ad identificare i proprietari. Dopo il ritrovamento, le auto sono state condotte in un deposito al quale i carabinieri hanno affidato la custodia giudiziaria dei veicoli.

*Si precisa che foto e video presenti in questo articolo sono stati realizzati nel deposito giudiziario nel quale le auto sono state portate dai carabinieri dopo il ritrovamento. Il deposito 'Universalcar', presente nelle immagini, è perciò totalmente estraneo alla vicenda, così come il suo titolare, al quale è stata affidata la custodia giudiziaria dei veicoli.

Sannicandro: le auto rubate recuperate dai carabinieri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sannicandro, rinvenute auto rubate in un capannone: 51enne denunciato per ricettazione

BariToday è in caricamento