menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ferì a coltellate due anziane durante rapina: 14enne a processo

L'episodio lo scorso 3 gennaio al quartiere Santa Rita: la Procura per i minorenni ha chiesto per il ragazzo il giudizio immediato

Lo scorso 3 gennaio aveva ferito a coltellate due anziane in altrettanti tentativi di rapina al quartiere Santa Rita. Il responsabile, un ragazzo di 14 anni, era stato fermato poco dopo dai carabinieri, e dopo l'arresto aveva ammesso le sue responsabilità, dicendosi pentito.

La Procura per i minorenni ha chiesto per il giovane il giudizio immediato (con il quale si salterebbe l'udienza preliminare, andando subito a dibattimento).

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, quel giorno il 14enne si presentò prima a casa di una coppia di anziani in via Cascia: alla reazione del marito, reagì ferendo all'addome la moglie 73enne per poi fuggire. Il secondo tentativo in via Roccaporena: in questo caso il ragazzo riuscì a portare via poche decine di euro, ferendo la padrona di casa 73enne.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento