rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santeramo in Colle

Santeramo, fugge in moto e getta via hashish: preso sorvegliato speciale

In manette un 39enne del posto, per detenzione, spaccio di droga e violazione degli obblighi. Catturato dopo inseguimento per le vie del paese. In casa rinvenuti un bilancino di precisione, 100 euro in contanti e due taglierini

Non si ferma all'alt dei carabinieri e, mentre guida una moto, getta via mezzo kg di hashish. E' accaduto a Santeramo, dove è stato arrestato un 39enne sorvegliato speciale del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione degli obblighi. I militari hanno ingaggiato uno spericolato inseguimento per le vie del paese, mentre il fuggitivo, in sella alla moto, percorreva ad alta velocità le strade sorpassando incautamente numerosi veicoli.

L'uomo, bloccato, aveva con se anche un telefono cellulare a lui vietato. Nella sua abitazione invece rinvenuti due taglierini con le lame bruciate e sporche, probabilmente a causa di sostanze da taglio dello stupefacente, oltre a un bilancino elettronico di precisione e 100 euro. Recuperato anche il piccolo carico di hashish, composto da 5 panetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santeramo, fugge in moto e getta via hashish: preso sorvegliato speciale

BariToday è in caricamento