menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Santo Spirito: altri 250mila euro per completare i lavori in piazza San Francesco

Approvato il progetto esecutivo relativo al secondo lotto: nei prossimi giorni la gara per l'affido dei lavori. Galasso: "Passo in avanti per riconsegnare la piazza ai cittadini. Pronta entro l'estate"

Questa mattina la giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo riguardante il secondo lotto della riqualificazione di piazza San Francesco a Santo Spirito, per un importo di 250mila euro.

Il progetto, la cui gara per l'affidamento dei lavori sarà bandita nei prossimi giorni, prevede la demolizione della struttura in cemento armato esistente, il rifacimento di viali e aiuole con una pavimentazione analoga a quella già impiegata nel primo lotto dei lavori, la posa in opera di nuovi arredi e la realizzazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione.Il tempo di esecuzione previsto per i lavori è pari a 60 giorni.

“Con l'approvazione di questa delibera - commenta l'assessore ai lavori pubblici Giuseppe Galasso - compiamo un altro passo avanti per riconsegnare piazza San Francesco ai residenti di Santo Spirito. Contiamo di rimetterla a disposizione dei cittadini entro la prossima estate”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento