menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Santo Spirito, al via la seconda edizione di 'Balconi in fiore'

Si rinnova l'iniziativa rivolta ai residenti, per "ravvivare e colorare" il quartiere. E' possibile partecipare inviando le proprie foto attraverso il gruppo Facebook "Agorà-Movimento delle idee"

Balconi, terrazzi, giardini e cortili addobbati di fiori per dare vita e colore alle strade di Santo Spirito. Torna per il secondo anno il concorso 'Balconi in fiore', promosso dall'associazione 'Agorà' e rivolto a tutti i residenti del Municipio V.

L'iniziativa, partita il 2 maggio, proseguirà fino al 2 giugno. La partecipazione è libera. E' possibile aderire al concorso pubblicando direttamente le proprie foto sul gruppo facebook “Agorà-Movimento delle idee", indicando con precisione luogo, descrizione e autore dello scatto.

La Commissione esaminatrice si riserva di procedere ad un sopralluogo presso le abitazioni dei concorrenti per l’aggiudicazione dei premi: per la valutazione finale si terrà conto della combinazione dei colori dei fiori, sana e rigogliosa crescita degli stessi, originalità dei lavori, creatività, recupero e abbellimento di struttura tipica, insediamento armonioso, composizione con piante stagionali.

Vista la finalità promozionale del Concorso e i fini di volontariato dell'Associazione - precisano gli organizzatori - non è chiesto un contributo per la partecipazione ma non saranno neppure assegnati premi in denaro ai vincitori. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento