rotate-mobile
Cronaca

Santoro su Telenorba, da domani in onda "Servizio Pubblico"

In esclusiva per Puglia, Basilicata e Molise Telenorba trasmetterà il nuovo programma di Michele Santoro, che andrà in onda ogni giovedì dalle 21 a mezzanotte. Il talk show sarà introdotto da una trasmissione di 30 minuti a cura della redazione di Telenorba

Michele Santoro ritorna sugli schermi televisivi con il suo nuovo talk show "Servizio Pubblico", in onda da domani. Innovativa la formula scelta per la trasmissione del programma: dopo il divorzio del conduttore dalla Rai, il talk show andrà in onda attraverso una molteplicità di "canali": emittenti locali, Internet, i social network, il satellite Sky (canale 504).

A trasmettere il programma in esclusiva per Puglia, Basilicata e Molise sarà l'emittente locale Telenorba. Il talk show andrà in onda su Tn7 (ch 10 digitale terrestre) ogni giovedì dalle 21 alle 24,  e sarà preceduto dalla trasmissione "Stasera Santoro", una striscia di trenta minuti curata dalla redazione di Telenorba, condotta dalla giornalista Stefania Rotolo con la regia di Vito Capuano.

Il nuovo programma è stato presentato ieri in conferenza stampa da Michele Santoro, che ha anche lanciato una sorta di "azionariato popolare" per la sua trasmissione, invitando gli spettatori a sostenere il talk show attraverso una donazione di 10 euro (www.serviziopubblico.it).

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santoro su Telenorba, da domani in onda "Servizio Pubblico"

BariToday è in caricamento