menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sorpresi in strada in piena notte a bere e cantare: sanzionato gruppo di ragazzi. Raffica di multe per divieti anticovid violati

Gli agenti della Polizia locale, dopo aver ricevuto una segnalazione per schiamazzi, hanno trovato la comitiva davanti a una chiesa del quartiere Picone. Altre multe sono scattate per spostamenti fuori dal proprio comune e mancato uso della mascherina

In strada alle due di notte, in pieno 'coprifuoco', si stavano intrattenendo in gruppo cantando e bevendo alcolici. Le sanzioni sono così scattate a Bari per una comitiva composta da otto giovani. Una pattuglia della Polizia locale, intervenuta intorno alle due a seguito di una segnalazione per schiamazzi giunta in centrale operativa, ha trovato il gruppetto di ragazzi all'esterno di una chiesa in zona Picone: per gli otto sono scattate le sanzioni.  

Sempre nella giornata di ieri, domenica delle Palme, è stata ispezionata e  sanzionata dal nucleo annona/ commercio, un'attività commerciale di generi alimentari  che non osservava il  relativo divieto di vendita imposto nella giornata festiva. 

Elevate sanzioni, sul litorale di  Torre a Mare, nei confronti di diversi  conducenti di veicoli  che, senza giustificato motivo, circolavano  provenienti dai comuni di Triggiano e Capurso. Sanzioni anche ad alcuni cittadini stranieri in giro nel centro storico senza utilizzare dispositivi di protezione individuale. 
 

(foto di repertorio)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento