rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Stanic

Scoperto scheletro di una persona nelle campagne della Stanic: indagini in corso

Il ritrovamento è avvenuto questo pomeriggio dopo la segnalazione di un passante: sul posto sono giunti i carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche

Uno scheletro di una persona - si tratterebbe di un uomo - è stato rinvenuto, questo pomeriggio, nelle vicinanze del canale Lamasinata, nella Zona Industriale di Bari, nell'area di campagna tra la Statale 16 e via Bruno Buozzi al quartiere Stanic. L'allarme è stato lanciato da un passante, che ha avvertito i carabinieri.

Sul posto sono giunti immediatamente i militari della Compagnia San Paolo e della Sezioni Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale dell'Arma. I resti sono stati rimossi e trasferiti presso l'Istituto di Medicina legale del Policlinico, per gli accertamenti necessari a stabilirne l'identità.  Accanto allo scheletro, coperto con indumenti ormai consunti, non sarebbero stati rinvenuti altri oggetti.

Stando all'abbigliamento - giubbotto e pantaloni jeans - il decesso potrebbe risalire al periodo estivo. Si tratterebbe di un uomo di età compresa tra i 35 e i 50 anni. Al momento non è stato possibile avanzare ipotesi sulle cause del decesso.

*ultimo aggiornamento ore 20.45
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto scheletro di una persona nelle campagne della Stanic: indagini in corso

BariToday è in caricamento