menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sciopero nazionale del trasporto ferroviario: treni a rischio anche a Bari il 25 ottobre

La mobilitazione, che comprende il personale di Rfi e Trenitalia, partirà dalle ore 21 di giovedì 24 ottobre. Servizi essenziali garantiti per i collegamenti regionali e suburbani

Disagi in vista per i pendolari nella giornata di venerdì 25 ottobre a causa di uno sciopero nazionale del trasporto ferroviario, che comprenderà anche il personale di Trenitalia ed Rfi. La mobilitazione è stata proclamata dai sindacati SGB (Sindacato Generale di Base) e CUB (Confederazione Unitaria di Base).

Lo sciopero scatterà dalle 21 del 24 ottobre e durerà fino alle 21 del 25 ottobre.

I treni a lunga percorrenza di Trenitalia potranno subire variazioni. Per i treni regionali e suburbani saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00. L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Informazioni su www.trenitalia.com, uffici informazioni e assistenza clienti, biglietterie, call-center Trenitalia 89.20.21* e Numero verde 800-892021 (attivo dalle ore 9.00 del 24 alle ore 22.00 del 25 ottobre).
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bari usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento