rotate-mobile
Cronaca Modugno

Strappa la borsa a una donna e scappa a piedi, scippatore identificato dai carabinieri: è un minorenne

E' accaduto a Modugno: in meno di 24 ore, anche grazie ad alcune immagini di videosorveglianza, i militari hanno individuato il giovane autore del furto

Scippa in strada una donna che stava rincansando e fugge a piedi. Il giovane autore del furto, però, nel giro di poche ore è stato identificato e rintracciato dai carabinieri. E' accaduto a Modugno.

Le indagini sono partite subito dopo la denuncia della vittima, che ancora sotto shock si era presentata presso la Caserma dei Carabinieri di Modugno. Qualche ora dopo, dei cittadini si sono presentati nella stessa caserma, consegnando una borsa da donna, la stessa oggetto di furto, con tutto il suo contenuto, compreso il cellulare, ma senza il denaro contante che era presente nel portafoglio. Intanto i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Modugno, anche con l’ausilio delle immagini riprese da un sistema di videosorveglianza della zona, sono riusciti a identificare l’autore dello scippo, risultato essere un minorenne.

Il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei  minori di Bari, mentre la borsa e il suo contenuto sono stati restituiti alla legittima proprietaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strappa la borsa a una donna e scappa a piedi, scippatore identificato dai carabinieri: è un minorenne

BariToday è in caricamento