rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Palese - Macchie

Palese, turista subisce scippo davanti all'hotel: taglia di mille euro per risalire ai malviventi

L'episodio davanti all'hotel Parco dei Principi: due uomini a bordo di una moto le hanno portato via la borsa contenente denaro e i biglietti aerei. Un impreditore ha offerto mille euro a chi fornirà indicazioni utili ad identificare gli scippatori

Scippata mentre si trovava seduta sul bordo di cemento di un'aiuola, a poca distanza dall'hotel in cui soggiornava. E' la disavventura capitata ieri pomeriggio a Palese ad una turista marchigiana. La donna, ospite dell'Hotel Parco dei Principi, è stata avvicinata da due uomini a bordo di una moto, che con un gesto fulmineo si sono impossessati della borsa poggiata accanto a lei, contenente 1.200 euro in contanti e biglietti aerei.

La scena è stata immortalata per caso da altri due turisti, e gli scatti sono stati diffusi dalla direzione dell'albergo per cercare di identificare più in fretta i responsabili dello scippo. Ma non è tutto, perchè un imprenditore barese, nel tentativo di 'rimediare' al danno di immagine provocato dall'episodio, ha messo a disposizione mille euro da offrire a chi sarà in grado di fornire indicazioni utili all'individuazione dei malviventi.

scippo palese-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palese, turista subisce scippo davanti all'hotel: taglia di mille euro per risalire ai malviventi

BariToday è in caricamento