rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Murat / Via Michele Garruba

Scippa una ragazza in via Garruba, arrestato 28enne

L'aggressione venerdì mattina nei pressi della facoltà di Lingue. Il malvivente ha aggredito la vittima alle spalle, strappandole la collanina d'oro che aveva al collo e dileguandosi. E' stato identificato e arrestato poco dopo

Ha sorpreso alle spalle una ragazza che passeggiava nei pressi della Facoltà di Lingue, in via Garruba. Con gesto fulmineo le ha strappato la collanina d'oro che portava al collo, e si è dileguato. Ma grazie alla descrizione fornita dalla vittima e alla testimonianza di alcuni passanti che hanno assistito alla scena, è stato identificato e arrestato poche ore dopo dalla polizia.

Così è finito in manette il 28enne barese C.C.. Poche ore dopo lo scippo, avvenuto intorno alle 7.30 di venerdì mattina, l'uomo è stato fermato in via Andrea da Bari, in compagnia di una donna. Perquisiti, i due sono stati trovati in possesso di un bisturi della lunghezza di circa 10 cm. Il 28ennne è stato fermato e portato in Questura, dove dopo il riconoscimento da parte della vittima dello scippo, è stato arrestato. La donna invece è stata denunciata per possesso ingiustificato di arma impropria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa una ragazza in via Garruba, arrestato 28enne

BariToday è in caricamento