rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Mungivacca / Viale Luigi Einaudi

Scippa la borsa ad una donna e tenta di investire un carabiniere, arrestato 23enne

E' accaduto in viale Einaudi. Il giovane, a bordo di uno scooter, ha rubato la borsa ad una donna che si trovava in auto. Poi si è dileguato, ma è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri

Prima ha scippato una donna ferma in auto, aprendo lo sportello e portandole via la borsa. Poi si è dileguato a bordo di uno scooter, e quando i carabinieri lo hanno raggiunto, ha tentato di investire un militare per sfuggire all'arresto.

E' accaduto ieri in viale Einaudi, dove i carabinieri sono intervenuti in seguito alla richiesta di aiuto di una 61enne. La donna si trovava a bordo della sua Fiat Punto, quando un giovane a bordo di uno scooter l'aveva affiancata e, aprendo lo sportello dal lato passeggero, le aveva portato via la borsa appoggiata sul sedile.

Grazie alle indicazioni fornite dalla vittima, i carabinieri sono riusciti in breve tempo a rintracciare il ladro nella vicina via Appulo. Nel tentativo di sottrarsi all'arresto il giovane, il 23enne G.G., ha cercato di investire un militare, ma è stato ugualmente bloccato e arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa la borsa ad una donna e tenta di investire un carabiniere, arrestato 23enne

BariToday è in caricamento