rotate-mobile
Cronaca

La prof ha un malore, gli studenti la filmano e pubblicano video su You Tube

E' accaduto in una scuola media del centro. Mentre gli altri ragazzi correvano a chiedere aiuto, due di loro hanno ripreso l'insegnante con il telefonino e hanno caricato il filmato su You Tube. Per loro è scattata la sospensione

Un improvviso malore durante la lezione: la prof ha avvertito i ragazzi, dicendo loro di non spaventarsi, poi si è sdraiata per terra nel tentativo di riprendersi. Ma mentre alcuni studenti sono usciti dall'aula per correre a chiamare aiuto, due di loro hanno ripreso l'insegnante con il telefonino e subito dopo hanno pubblicato il video su You tube.

Il fatto, riportato oggi dal Corriere del Mezzogiorno, è accaduto in una scuola media del centro, in una seconda classe. A denunciare il gesto dei due ragazzi  è stato il padre di una loro compagna di classe, che ha visionato il filmato su internet insieme alla figlia. La preside dell'istituto ha deciso di sospendere i due studenti per alcuni giorni, spiegando che il provvedimento disciplinare è stato preso con l'intento di fare capire loro la pericolosità del loro gesto e indurli riflettere sui rischi connessi ad un uso spregiudicato della rete.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La prof ha un malore, gli studenti la filmano e pubblicano video su You Tube

BariToday è in caricamento