menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Nessuna allerta meteo su Bari", Decaro conferma: "Domani scuole aperte"

Con un messaggio sul suo profilo Fb il sindaco Fuga ogni dubbio: nessuna proroga della chiusura, domani negli istituti si farà regolarmente lezione

La conferma di quanto già ribadito in queste ore dal Comune, è arrivata in serata dalla bacheca Facebook del sindaco Decaro: nessuna proroga della chiusura, domani nelle scuole baresi si farà regolarmente lezione.

"Non è pervenuta alcuna allerta meteo su Bari, per la giornata di domani, da parte delle autorità di Protezione Civile", spiega il primo cittadino, che con ironia si rivolge anche ai tanti ragazzi che in queste ore avevano chiesto una proroga della chiusura. "Agli studenti che hanno sperato fino alla fine di non andare a scuola domani - scrive il sindaco - suggerisco di concentrarsi sulle prossime giornate perché le previsioni danno una perturbazione fredda in arrivo da nord-ovest a partire da venerdì".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento