rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Scuole d'infanzia comunali, aperte le iscrizioni per l'anno 2014/2015

Le iscrizioni saranno aperte fino al 28 febbraio. Possono essere iscritti i bambini e le bambine che entro il 31 dicembre 2014 abbiano compiuto o compiranno il terzo anno di età

Fino al prossimo 28 febbraio sarà possibile effettuare le iscrizioni nelle scuole d'infanzia comunali per l'anno scolastico 2014/2015. Lo rende noto il Comune di Bari.

Potranno essere iscritti i bambini e le bambine che entro il 31 dicembre 2014 abbiano compiuto o compiranno il terzo anno di età. Saranno accolte anche le istanze di iscrizione dei bambini e delle bambine che compiono il terzo anno di età entro e non oltre il 30 aprile 2015, ma l’ammissione degli stessi sarà subordinata alla disponibilità dei posti ed all’esaurimento delle liste d’attesa. Le iscrizioni sono gratuite.

L’avviso pubblico completo di allegati è disponibile completo di allegati sul sito istituzionale del Comune di Bari a questo link.

Per effettuare le iscrizioni, i genitori, muniti della tessera sanitaria del minore, dovranno recarsi presso le segreterie delle scuole d’infanzia comunali. In alternativa, l’iscrizione può essere effettuata in via telematica utilizzando il form on-line disponibile all’indirizzo: https://www.sistemainfanziabari.it/.

Gli elenchi provvisori delle iscrizioni verranno affissi all’Albo della scuola entro il 25 marzo 2014. Avverso tali elenchi potrà essere prodotto ricorso dagli interessati al Dirigente Scolastico entro il 1° aprile 2014. Gli elenchi definitivi saranno pubblicati il 7 aprile 2014.

Per tutte le informazioni consultare l'apposito link sul sito del Comune di Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole d'infanzia comunali, aperte le iscrizioni per l'anno 2014/2015

BariToday è in caricamento