Cronaca

Scuole d'infanzia comunali, aperte le iscrizioni per l'anno 2014/2015

Le iscrizioni saranno aperte fino al 28 febbraio. Possono essere iscritti i bambini e le bambine che entro il 31 dicembre 2014 abbiano compiuto o compiranno il terzo anno di età

Fino al prossimo 28 febbraio sarà possibile effettuare le iscrizioni nelle scuole d'infanzia comunali per l'anno scolastico 2014/2015. Lo rende noto il Comune di Bari.

Potranno essere iscritti i bambini e le bambine che entro il 31 dicembre 2014 abbiano compiuto o compiranno il terzo anno di età. Saranno accolte anche le istanze di iscrizione dei bambini e delle bambine che compiono il terzo anno di età entro e non oltre il 30 aprile 2015, ma l’ammissione degli stessi sarà subordinata alla disponibilità dei posti ed all’esaurimento delle liste d’attesa. Le iscrizioni sono gratuite.

L’avviso pubblico completo di allegati è disponibile completo di allegati sul sito istituzionale del Comune di Bari a questo link.

Per effettuare le iscrizioni, i genitori, muniti della tessera sanitaria del minore, dovranno recarsi presso le segreterie delle scuole d’infanzia comunali. In alternativa, l’iscrizione può essere effettuata in via telematica utilizzando il form on-line disponibile all’indirizzo: https://www.sistemainfanziabari.it/.

Gli elenchi provvisori delle iscrizioni verranno affissi all’Albo della scuola entro il 25 marzo 2014. Avverso tali elenchi potrà essere prodotto ricorso dagli interessati al Dirigente Scolastico entro il 1° aprile 2014. Gli elenchi definitivi saranno pubblicati il 7 aprile 2014.

Per tutte le informazioni consultare l'apposito link sul sito del Comune di Bari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole d'infanzia comunali, aperte le iscrizioni per l'anno 2014/2015

BariToday è in caricamento