menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scuole superiori, termosifoni accesi dieci ore al giorno fino a lunedì

La disposizione arriva dalla Città Metropolitana per fronteggiare il freddo delle ultime settimane. Lacoppola: "Stiamo intervenendo negli istituti con problemi"

Da oggi fino a lunedì prossimo, resteranno accesi, per 10 ore al giorno, i termosifoni negli istituti scolastici superiori nei comuni dell'area metropolitana di Bari. lo comunica lo stesso Ente ex Provincia, attraverso il consigliere delegato all'Edilizia scolastica, Vito Lacoppola: "Ogni istituto, in base alle esigenze degli alunni e alle ore di lezione, afferma - potrà stabilire autonomamente le fasce orarie di accensione dei termosifoni fino ad un massimo di dieci ore condividendo tale decisone con il nostro Ufficio tecnico. Abbiamo previsto questo potenziamento del riscaldamento nelle scuole fino a lunedì 23 gennaio compreso. Nel frattempo, dopo una ricognizione degli impianti e dei termosifoni che abbiamo condotto in vari istituti scolastici, stiamo intervenendo lì dove, a seguito dell’emergenza neve, si sono verificati danni”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Emiliano contro il coprifuoco alle 22: "Non ha senso e penalizza il turismo". Sulla scuola "il problema è per i mezzi di trasporto"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento