rotate-mobile
Cronaca

Secondo fiocco rosa per Checco Zalone: "E' nata Greta"

L'annuncio dell'artista sui social, accompagnato dalla sua immancabile nota di ironia: "Un'altra femminuccia, presto un cane maschio"

Checco Zalone è di nuovo papà. A dare notizia dell'arrivo della sua secondogenita, Greta, è stato lo stesso artista attraverso i social. Un lieto annuncio accompagnato dalla sua immancabile ironia: "Cari amici, vi comunico che è nata la mia piccola Greta, un'altra femminuccia!!! Presto un cane maschio!", scrive Luca Medici su Fb, suscitando l'ilarità e i messaggi di felicitazioni di migliaia di fan.

La piccola Greta è venuta alla luce questa mattina in una clinica privata barese. Nel 2013, Checco Zalone e sua moglie Mariangela hanno avuto un'altra bambina, Gaia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo fiocco rosa per Checco Zalone: "E' nata Greta"

BariToday è in caricamento