rotate-mobile
Venerdì, 22 Settembre 2023
Cronaca

Lite con un tassista sul lungomare di Bari, Selvaggia Lucarelli: "Pago solo con il pos"

L'episodio è stato ripreso tramite il cellulare dalla giornalista a bordo del taxi: nel video, l'autista lamenta la mancanza di linea internet necessaria per il pagamento tramite carta. Lucarelli, invece, non vuole usare contanti

"Prendo un taxi per andare dall'hotel al lungomare. Arrivo. Sono 7 euro e 50. Neppure ho preso il portafogli dalla borsa e il tassista mi fa 'se mi dà due euro e 50 spicci mi fa un favore'. Capisco già che mi sta chiedendo di pagare in contanti in modo non troppo subliminale. Al che gli dò la carta. Lui come da previsione si scoccia apre il cruscotto con fastidio, dice 'eh, ora devo vedere se il pos mi funziona'. Segue la discussione". Sono queste le parole con cui la giornalista Selvaggia Lucarelli presenta un video pubblicato sul suo account instagram, in cui presenta un'animata discussione con un tassista barese.

Selvaggia Lucarelli, giunta nel Barese per la presentazione del libro scritto a '4 mani' con il compagno Lorenzo Biagiarelli, riprende con il suo cellulare la discussione con l'autista che, secondo la sua ricostruzione, avrebbe cercato di farle pagare la corsa in contanti, evitando così di utilizzare il pos. "Pur di non farmi pagare con la carta mi ha fatto scendere senza pagare, dicendo 'oggi è friiii' - ironizza la giornalista nel suo post - che categoria imbarazzante, indegnamente protetta dal Governo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite con un tassista sul lungomare di Bari, Selvaggia Lucarelli: "Pago solo con il pos"

BariToday è in caricamento