rotate-mobile
Cronaca

Alla guida senza patente né assicurazione: bloccato dalla polizia al quartiere Libertà

L'uomo, un 35enne con precedenti, è stato sanzionato e il mezzo sequestrato per la confisca. Era già stato fermato in precedenza e sanzionato per le stesse infrazioni

Al quartiere Libertà, gli agenti della Volante di zona hanno fermato e controllato un’autovettura condotta da un cittadino nigeriano. Dai primi accertamenti è emerso che il 35enne, pluri-pregiudicato, era alla guida del veicolo senza patente e per la stessa infrazione era stato già sanzionato in altre occasioni. Come se non bastasse, il veicolo da lui condotto, una Mercedes di grossa cilindrata, era priva di copertura assicurativa; pertanto, il trasgressore è incorso nelle relative sanzioni amministrative ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro, ai fini della confisca.

Nello stesso quartiere, gli agenti hanno fermato e controllato un pregiudicato barese classe ’97; la successiva perquisizione effettuata presso l’abitazione del 24enne, ha consentito di rinvenire una stecca di Hashish, del peso di circa 50 grammi, e due piantine di Marijuana. La sostanza è stata sottoposta a sequestro ed il giovane è stato deferito all’Autorità Giudiziaria competente.

(foto d'archivio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida senza patente né assicurazione: bloccato dalla polizia al quartiere Libertà

BariToday è in caricamento