menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frigo non funzionante, oltre 200 kg di prodotti alimentari in cattivo stato di conservazione pronti per la vendita: sequestri a Bari

I controlli di Polizia Locale e Asl sono avvenuti a seguito di una segnalazione da parte di alcuni cittadini che, una volta aperti i prodotti, hanno constatato che non fossero in condizioni ad essere consumati

La Polizia Locale di Bari ha sequestrato 207 kg di generi alimentari in cattivo stato di conservazione all'interno di un esercizio commerciale cittadino nella periferia nord del capoluogo. I prodotti si trovavano in un frigo box malfunzionante. I controlli sono avvenuti a seguito di una segnalazione da parte di alcuni cittadini che, una volta aperti i prodotti, hanno constatato che non fossero in condizioni ad essere consumati.

Sono dunque scattati i controlli a cura del personale del settore commercio e Annona del Corpo assieme a funzionari Asl Sian Bari: all'interno del negozio hanno quindi rinvenuto oltre 2 quintali di merce pronta per essere venduta. Per il titolare del negozio è scattata un'informativa all'autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Emiliano contro il coprifuoco alle 22: "Non ha senso e penalizza il turismo". Sulla scuola "il problema è per i mezzi di trasporto"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento