rotate-mobile
Cronaca Carrassi / Via Maggiore Francesco Baracca

In casa banconote da 20 euro contraffatte: denunciata coppia

Le banconote, per un importo complessivo di 1820 euro, sono state sequestrate dalla polizia nell'abitazione di un 22enne e di una 18enne, entrambi con precedenti

1.820 euro in contanti, suddivisi in banconote da 20 euro, tutte risultate contraffatte. E' quanto hanno scoperto e sequestrato gli agenti delle Volanti in un'abitazione di via Maggiore Francesco Baracca. I due occupanti dell'appartamento - un uomo di 22 anni, attualmente detenuto per altra causa presso la locale Casa Circondariale, ed una donna di 18 anni, entrambi con precedenti - sono stati denunciati con le accuse di falsificazione di monete, spendita ed introduzione nello Stato di monete falsificate.

Le banconote erano nascoste all’interno della tasca di un giubbino, avvolte in due strati di carta: la ragazza si è giustificata asserendo che si trattava del compenso ricevuto una decina di giorni fa, dal suo convivente, per la vendita di una motocicletta, ma non è stata tuttavia in grado di fornire alcuna documentazione o informazione in merito al motociclo e alla compravendita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa banconote da 20 euro contraffatte: denunciata coppia

BariToday è in caricamento