rotate-mobile
Cronaca Carrassi / Via Pasubio

L'appartamento a Carrassi trasformato in 'b&b a luci rosse', scatta il sequestro: quattro denunce

Ad accogliere i clienti era una donna di nazionalità russa. Dopo le indagini della polizia locale, sono finiti in manette anche tre baresi

Sequestrato un appartamento usato come 'b&b a luci rosse' a Bari. Il blitz del Nucleo di polizia giudiziaria del Corpo della polizia locale è scattato due sere fa in via Pasubio, dopo una serie di accertamenti,  appostamenti, indagini, informazioni assunte dai frequentatori dell'abitazione. A dare appuntamento era una donna 31enne di nazionalità russa, che riceveva coloro che rispondevano agli annunci fissati telefonicamente, online o anche direttamente se si trattava di clienti abituali.

Gli agenti hanno scoperto inoltre che l'immobile era affitato per 18 giorni alla volta, per una cifra di 1000 euro. Sono stati così denunciati tre uomini, tutti baresi di 52, 40 e 37 anni per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, mentre la proprietaria del b&b risponderà del reato di mancata comunicazione entro 48 ore all'autorità di PS del soggiorno di soggetto straniero, oltre ad una serie di violazioni di carattere amministrativo che prevedono sanzioni pecuniarie in quanto connesse con le irregolarità accertate per l'esercizio dell'attività di b&b. Al vaglio degli investigatori anche le modalità e il sistema di utilizzo dell'immobile e le  eventuali connessioni con altre attività criminali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'appartamento a Carrassi trasformato in 'b&b a luci rosse', scatta il sequestro: quattro denunce

BariToday è in caricamento