rotate-mobile
Cronaca Modugno

Nel furgone che trasportava mobili il carico di marijuana: conducente bloccato sull'A14, sequestrati 58 chili di droga

L'intervento della polizia stradale all'altezza di Modugno: in manette un pregiudicato salentino di 62 anni. Lo stupefacente era nascosto in un cassapanca caricata sul mezzo, i cui sedili per i passeggeri erano stati smontati 

Tra mobili e altre masserizie, a bordo del furgone trasportava anche 58 chili di marijuana. A scoprire e arrestare l'uomo, un pregiudicato salentino di 62 anni, sono stati i poliziotti della sottosezione della Stradale di Bari Sud.

Il controllo è scattato sull'A14, nel territorio di Modugno: gli agenti hanno fermato il furgone, adibito a trasporto di persone, i cui sedili erano stati però smontati per far spazio alle masserizie trasportate. Tra queste, una cassapanca in legno e tre scatoloni di cartone, all'interno dei quali i poliziotti hanno rinvenuto 53 involucri contenenti marijuana, per un peso di oltre 58 chilogrammi. Il conducente, arrestato, è stato condotto in carcere a Bari.

Nel 2019, sono stati oltre 500 i Kg di sostanze stupefacenti sequestrati dagli agenti della Polizia Stradale del Compartimento Puglia, trasportate a bordo di veicoli transitati su strade ed autostrade della nostra regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel furgone che trasportava mobili il carico di marijuana: conducente bloccato sull'A14, sequestrati 58 chili di droga

BariToday è in caricamento