rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Corato

Corato, sequestro di droga in una villetta: scoperta anche una nuova pasticca 'dedicata' a Verstappen

La tipologia di ecstasy presenta dai due lati le scritte 'F1' e 'Max'. Nel blitz dei carabinieri sono state anche recuperate altre quantità di ecstasy e marijuana

Sequestrato un nuovo tipo di ecstasy a Corato, 'dedicata' al campione di Formula 1 Max Verstappen. Da un lato, infatti, la pasticca di colore verde presenta la scritta 'Max' e dall'altro 'F1'. A scoprirla il 13 novembre scorso durante un blitz che ha coinvolto i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Barletta, insieme al personale dello Squadrone Carabinieri Eliportato "Cacciatori Puglia", nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Bat.

In una villetta nelle campagne del comune al confine con la provincia barese, i militari hanno trovato - oltre a cinque pasticche della nuova tipologia di droga - anche una modica quantità di marijuana e una pasticca di ecstasy denominata 'Takeshi 69'. A detenerli un 46enne di Corato, già conosciuto alle forze dell'ordine, finito agli arresti (al momento ai domiciliari). Nei giorni scorsi, a seguito degli accertamenti tecnici esperiti dal L.A.S.S. di Bari, si è riscontrato che lo stupefacente del tipo “Max” non era mai stato, sino ad ora, sequestrato sul territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corato, sequestro di droga in una villetta: scoperta anche una nuova pasticca 'dedicata' a Verstappen

BariToday è in caricamento