rotate-mobile
Cronaca Putignano

Spaccio nei Comuni del sud-est barese: sequestro di hashish a Putignano, due arresti

In manette un 24enne e un 23enne, trovati in possesso complessivamente di un chilo e mezzo di droga: secondo le indagini della Squadra Mobile, la sostanza stupefacente sarebbe stata destinata allo spaccio nell'area del sud-est barese

Sono stati trovati in possesso di un chilo e mezzo di hashish, probabilmente destinato allo spaccio nei Comuni del sud-est barese. In manette, scoperti dalla polizia, sono finiti ieri a Putignano due giovani: il 24enne G.M., e il 23enne S.L., arrestati con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacenti.

Nell’ambito di un’attività info-investigativa, gli agenti della Squadra mobile hanno individuato i due giovani, a bordo di un’autovettura, nei pressi dell’abitazione di uno di loro che, dopo essere sceso dal veicolo, è stato fermato e sottoposto ad un controllo che ha consentito di rinvenire e sequestrare tre involucri, occultati nel giubbotto, contenenti complessivamente 1,5 chilogrammi di hashish. L'altro giovane, nel frattempo allontanatosi con la propria autovettura, è stato rintracciato ed arrestato, subito dopo, presso la sua abitazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nei Comuni del sud-est barese: sequestro di hashish a Putignano, due arresti

BariToday è in caricamento