rotate-mobile
Cronaca

Servizio bus scolastico, per l'iscrizione c'è tempo fino al 30 giugno

Prorogato il termine per la presentazione delle domande, da inoltrare esclusivamente online attraverso il sito del Comune

La ripartizione Politiche educative e giovanili del Comune comunica che il termine per procedere all'iscrizione al servizio trasporto scolastico  è prorogato al 30 giugno 2016.

Oltre detto termine non sarà più possibile iscriversi al servizio. L’iscrizione al servizio trasporto scolastico deve essere effettuata esclusivamente on line accedendo dal sito istituzionale del Comune di Bari (www.comune.bari.it )

Per poter effettuare l’iscrizione è necessario: procedere alla registrazione sul portale istituzionale del Comune di Bari; accedere, con le credenziali acquisite in fase di registrazione, alla sezione “guida ai servizi” del portale istituzionale  - servizi on line : servizio di trasporto alunni: iscrizioni e pagamento : iscrizione al servizio trasporto scolastico.

Gli utenti interessati a ricevere supporto nella procedura di iscrizione on line, potranno rivolgersi – entro la data del 30 giugno 2016 - agli operatori a ciò deputati presso i municipi di appartenenza. Le informazioni inerenti le condizioni di ammissibilità al servizio e le relative tariffe sono disponibili sul portale istituzionale – area tematica: asili nido, scuole e politiche giovanili –trasporto scolastico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio bus scolastico, per l'iscrizione c'è tempo fino al 30 giugno

BariToday è in caricamento