menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si fingeva cliente per rubare prodotti in farmacia: preso 32enne

L'uomo, con precedenti specifici, è stato scoperto dalla polizia: fingendo di voler prenotare esami specialistici, si impossessava invece di articoli esposti sugli scaffali. Almeno tre i furti contestati

Entrava in farmacia spacciandosi per un cliente che aveva necessità di prenotare delle visite specialistiche. In realtà, approfittava del momento più adatto per rubare articoli di vario genere esposti sugli scaffali.

In seguito ad un'indagine, condotta anche attraverso le immagini dei sistemi di videosorveglianza delle farmacie derubate, gli agenti della Squadra Mobile hanno identificato il presunto responsabile, un 32enne barese con precedenti, arrestato sabato scorso con l'accusa di furto aggravato e continuato.

Almeno tre i colpi contestati, avvenuti tutti nello scorso mese di luglio, in due farmacie di Bari e una di Monopoli. Dopo l'arresto, l'uomo è stato condotto in carcere.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento