Giovedì, 5 Agosto 2021
Cronaca

Sollecito a New York con Amanda Knox: "Non ho nessun desiderio di tornare in Italia"

Lo scoop del tabloid inglese Daily Mirror, che ha pubblicato le foto di un incontro tra i due avvenuto martedì scorso. Avvicinato da uno dei giornalisti del quotidiano l'ingegnere di Giovinazzo ha detto di non aver nessuna voglia di tornare in Italia

Raffaele Sollecito a New York per incontrare Amanda Knox. A pubblicare le foto dei due ragazzi il tabloid inglese Daily Mirror, secondo il quale l'incontro sarebbe avvenuto martedì, giorno in cui la corte di Cassazione ha reso le note le motivazioni dell'annullamento delle sentenza di assoluzione nel processo in Appello per l'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher.

 Avvicinato da un giornalista del tabloid, Sollecito ha dichiarato: "Non ho nessun desiderio di tornare in Italia". "Abbiamo tanto da fare ora. Abbiamo molti progetti". Nessun commento invece da Amanda Knox.

Proprio ieri, tramite il suo profilo Facebook, Raffaele Sollecito ha lanciato un appello ai suoi conoscenti, chiedendo un contributo economico per affrontare il nuovo processo di Appello.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sollecito a New York con Amanda Knox: "Non ho nessun desiderio di tornare in Italia"

BariToday è in caricamento