Venerdì, 19 Luglio 2024
Cronaca Giovinazzo

Lavori Aqp a Giovinazzo: sospensione dell'erogazione idrica il 3 luglio

I rubinetti resteranno senza acqua dalle 8 di mattina fino a mezzanotte in via Bari, ma anche nella zona ricompresa tra la linea ferroviaria e la direttrice individuata tra via Balilla, via De Gasperi, via Bitonto, via Firenze, via Radogni

Rubinetti chiusi in alcune vie di Giovinazzo, il prossimo 3 luglio. Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato. I lavori, di manutenzione straordinaria, riguardano l’installazione di organi di misura in via Sindolfi angolo via Daconto.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 3 luglio in via Bari (da via Radogni verso Santo Spirito) e nella zona ricompresa tra la linea ferroviaria e la direttrice individuata tra via Balilla, via De Gasperi, via Bitonto, via Firenze, via Radogni. La sospensione avrà la durata di 16 ore, a partire dalle 8 con ripristino alla mezzanotte.

"Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo - si legge in una nota di Aqp - Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Aqp a Giovinazzo: sospensione dell'erogazione idrica il 3 luglio
BariToday è in caricamento