"Cartacce, urina e rifiuti" nel sottopasso Giuseppe Filippo: la denuncia dei residenti del Quartierino

Gli abitanti della zona, dopo un ennesimo sopralluogo, chiedono interventi "ad Amiu e Polizia Locale per ripristinare igiene e decoro"

"E' una situazione insostenibile, non si può più andare avanti così": i residenti del Quartierino tornano a chiedere interventi per la pulizia e l'igiene del sottopassaggio Giuseppe Filippo, che collega viale Pasteur al quartiere Libertà.

"Situazione immutata"

Dopo un nuovo sopralluogo, gli abitanti del rione segnalano lo stato di degrado e sporcizia, in particolare nella parte della passeggiata verso via Brigata Regina: "E' uno slalom tra cartacce, urina e altri rifiuti - spiegano -. La situazione è immutata e chiediamo ad Amiu e Polizia Locale di agire quanto prima per evitare ulteriore degrado", concludono gli abitanti del Quartierino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Colpo al clan Parisi-Palermiti-Milella: i nomi degli arrestati nel blitz dei carabinieri a Bari

  • Capodanno a Bari con lo show in piazza Libertà: anche quest'anno il concerto in diretta su Canale 5

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

Torna su
BariToday è in caricamento