rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Soundslive presenta Jan Blomqvist live all'Eremo Club

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Le emozioni con Jam Blomqvist viaggiano a bordo di una voce soave e di una elettronica delicata. Un suono autentico, sincero e completo tra elettronica, folk e pop. Che Soundslive, progetto dedito all'organizzazione di live di musica elettronica, è pronto ad ospitare sabato 13 giugno, dalle 23.55, all'Eremo Club nella terza tappa della line-up estiva. Dopo i grandi successi ottenuti con Coma e Snuff Crew, ora è la volta del giovane talento berlinese.

La musica fa parte di Jan Freter sin dall'adolescenza. Quando forma una band dal sapore grunge e punk rock che suonava in un caravan. Nel frattempo, considerata la sua passione per le scienze, completa gli studi in ingegneria aerospaziale prima di realizzare, all'età di 21 anni, il primo dj-set techno. Una città come Berlino, cuore pulsante della club culture, è di forte ispirazione. Inizia a produrre musica ispirato da un concerto dei Radiohead e dagli appuntamenti domenicali al "Bar 25". Così affina il suo suono: nella monotonia della techno, inserisce sensibilità rock e pop unite alla sua voce.

I successi danno ragione alla sua proposta musicale molto innovativa. Suona di fronte a 3000 persone al "Fusion Festival", poi una sua performance live al "Week-End Club", realizzata su una terrazza nel tramonto berlinese, raggiunge in breve tempo oltre 2 milioni di visualizzazioni su Youtube. Nel 2012 esce l'album "Ink" per Stil vor Talent che propone, tra le altre, la melodica ed emozionante "Something Says".

Il suo live è a tutti gli effetti un concerto. Gli strumenti, pad e chitarra, fanno da spalla a basi elettroniche e ad una voce sexy e raffinata. La serata programmata da Soundslive offrirà il giusto compromesso tra un clima da dancefloor e un ascolto attento e coinvolgente. Jan Blomqvist è abile nel catturare gli sguardi della folla portandoli in un'esperienza sonora e visiva di grande impatto emotivo.

line up

JAN BLOMQVIST LIVE (Stil vor Talent / Dantze / Hive-Audio)

FRANZ TENERELLI (B Day party )

TOMMASO GRECO


Apertura botteghino ore 23.55

INGRESSO in lista euro12
INGRESSO non in lista euro15

PROMOZIONE entro le 00.30 euro8 per tutti

Chiusura botteghino ore 3.30
POST

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soundslive presenta Jan Blomqvist live all'Eremo Club

BariToday è in caricamento