rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Altamura / Via Santa Lucia

Spacciano marijuana in casa: due fratelli in manette ad Altamura

Beccati dai carabinieri nell'ambito di controlli antidroga: nella loro abitazione, nel centro storico della cittadina, droga già suddivisa in dosi e materiale per il confezionamento

Gestivano in casa lo spaccio di marijuana, confezionando e smerciando la droga nella loro abitazione nel centro storico di Altamura. Scoperti dai carabinieri sono finiti in manette due fratelli di 32 e 26 anni.

I militlari della locale Compagnia, coadiuvati da un team del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno passato al setaccio diverse zone del centro storico cittadino.

L’osservazione di alcuni movimenti sospetti e l’analisi dei vari servizi effettuati hanno portato i militari dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della città federiciana a bussare alla porta dei due fratelli, che all’interno della loro abitazione nella centralissima via Santa Lucia, gestivano una fiorente attività di spaccio di marijuana. In totale sono stati rinvenuti e sequestrati 50 grammi di sostanza vegetale suddivisa in 22 dosi già confezionate per lo smercio al dettaglio, unitamente all’immancabile bilancino di precisione.

I due fratelli sono stati arrestati e condotti nella loro abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo previsto per la giornata di domani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano marijuana in casa: due fratelli in manette ad Altamura

BariToday è in caricamento