Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

Controlli antispaccio nelle piazze, tre arresti dei carabinieri

Tre giovani spacciatori bloccati in piazza Cesare Battisti, trovati in possesso di marijuana. Una quarta persona è stata arrestata per violazione degli obblighi

Si è concluso con quattro arresti in flagranza un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato dai carabinieri per prevenire il fenomeno dello spaccio.

In piazza Cesare Battisti i militari hanno arrestato in differenti circostanze un 19enne, un 18enne del Gambia e un 32enne tunisino con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I tre sorpresi a spacciare alcune dosi di droga ad alcuni giovani del luogo, sono stati bloccati a sottoposti a controllo. Al termine delle perquisizioni effettuate i militari hanno trovato nella loro disponibilità complessivi 34 grammi di marijuana sottoposti a sequestro;

In via Garruba invece a finire in manette è stato un 42enne sorvegliato speciale barese che dovrà rispondere di violazione degli obblighi. L’uomo è stato controllato nei pressi della sua abitazione sprovvisto dei documenti di identità e della prescritta carta precettiva.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari i tre stranieri sono stati associati presso la locale casa circondariale mentre il 42enne collocato ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antispaccio nelle piazze, tre arresti dei carabinieri

BariToday è in caricamento