Cronaca Carrassi / Via Carnia

Carrassi, spacciavano droga nei pressi del circolo ricreativo: presi quattro pusher

Bloccati dai carabinieri dopo un appostamento: i quattro, di età compresa tra i 24 e i 34 anni e tutti già noti alle forze dell'ordine, erano in possesso di alcune dosi di hashish e marijuana

I carabinieri, di passaggio in via Carnia, al quartiere Carrassi, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un 'sospetto' viavai di giovani proveniente da un circolo ricreativo e da un vicino condominio. Hanno così deciso di appostarsi.

Dopo aver assistito ad alcuni scambi sospetti, hanno quindi deciso di intervenire, bloccando quattro giovani: un 29enne e un 26enne del quartiere Carrassi, un 34enne di Santo Spirito e un 24enne di Triggiano, tutti già noti alle forze dell’ordine.

Perquisiti, i quattro sono stati trovati in possesso di 9 ovuli contenenti hashish, pari a circa 90 grammi e 275 euro in banconote di piccolo taglio. Il più giovane dei quattro, prima di essere bloccato dai militari, ha cercato di sbarazzarsi di alcuni involucri, gettandoli sotto un’autovettura in sosta. Prontamente recuperati, contenevano circa 10 grammi di marijuana.

Per i quattro l’Autorità Giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari, mentre la droga e il denaro, ritenuto provento dell’illecita attività, sono stati sequestrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrassi, spacciavano droga nei pressi del circolo ricreativo: presi quattro pusher

BariToday è in caricamento